Luisa Tetrazzini, “Saper vorreste”, Verdi: Un ballo in maschera

Immagine anteprima YouTube

A Oscar toscano si risponde con Oscar toscano. Di ben altro peso, in ogni senso.

7 pensieri su “Luisa Tetrazzini, “Saper vorreste”, Verdi: Un ballo in maschera

  1. Vedi, Mancini, uno che cancella si dimostra debole e, soprattutto, fa capire di avere paura di quelle obiezioni. Se ne ha paura, le considera fondate e e pensa di non essere capace di sostenerle. E’ una terapia che tu hai proposto più di una volta per curare ciò che dicevo. Ma i moderatori questo l’hanno capito e si guardano bene dal mettere in pratica tale precetto autodistruttivo. Tu invece non l’hai proprio compreso.
    Ciao
    Marco Ninci

  2. Caro Mancini, almeno non essere ipocrita. Tu non ti vergogni proprio di nessuno, compreso come sei di ammirazione per la tua competenza, che è l’unica cosa a interessarti sostanzialmente. Guarda che questi giochini io li vedo da tanti anni e sarebbe ben strano se alla mia età non li comprendessi di primo acchito.
    Ciao
    Marco Ninci

  3. Questa è semplicemente una tecnica perfetta. La sig.a Tetrazzini fa delle cose che oggi la gente vuole negare. Andate a vedere con chi ha studiato. Solo perché non ha fatto un ‘Iive HD broadcast’ o perché ha qualche kilo in più. Semettetela. Svegliatevi!

Lascia un commento