OPERAPACC, la rubrica dei forfait III: ancora Milano

Mentre la stampa milanese è agitata dagli articoli sul fantastipendio del sovrintendente Stephane Lissner, in apparenza il Paperon de’ Paperoni tra i sovrintendenti italiani ed esteri, ecco qui “le nouveau pacc” de la Scalà per gli abbonati alla stagione concertistica di canto.

Così si legge sul sito del Teatro alla Scala circa Diana Damrau e Rolando Villanzon:

Si informa il gentile pubblico che Diana Damrau, che a settembre sarà mamma, ha  annullato il recital previsto per domenica 21 ottobre 2012.

Queste le modalità di rimborso dei biglietti:

– Acquisti
allo sportello, tramite Internet, prenotazione telefonica: I biglietti dovranno  essere spediti o restituiti dal cliente, entro il giorno 15 luglio 2012, alla  Biglietteria Centrale (Galleria del Sagrato), Piazza Duomo – 20121 Milano,  aperta dalle ore 12 alle ore 18 tutti i giorni. In caso di consegna il rimborso  è contestuale, in caso di spedizione il rimborso avverrà esclusivamente mediante  invio di assegno circolare all’indirizzo indicato dal cliente.

–  Abbonati Recital di Canto Stagione  2010~2011:

Il rimborso della quota relativa allo spettacolo avverrà tramite assegno circolare
inviato all’indirizzo comunicato al momento della sottoscrizione dell’abbonamento.

Per ulteriori informazioni: Servizio Infotel 02.7200.3744

Si informa inoltre che il recital di canto di Rolando Villazón, previsto per domenica 11  novembre 2012, è posticipato al giorno successivo, lunedì 12 novembre».

Insomma , La signora Damrau prima sposta di una stagione e poi pacca del tutto per maternità, mentre Rolando sposta in avanti….e stiamo a vedere se non sarà uno scivolo verso ….l’uscita!.

Operapacc, e sai cosa prendi!

Immagine anteprima YouTube

11 pensieri su “OPERAPACC, la rubrica dei forfait III: ancora Milano

  1. Nel segnalare questo Pacco a Giulia le ho scritto che l’unica cosa che mi divertiva molto era il nuovo stratagemma di Lissner per attirare pubblico: il viaggio nel tempo! essì, se il recital della Damrau ci fosse stato sarebbe stato nella stagione 2011-2012, ma sulla locandina ci sarebbe stata stampata la dicitura “stagione 2010-2011”, e chiaramente questo concerto era riservato agli abbonati della suddetta stagione. Insomma, ci mancava solo la fantascienza! In ogni caso non ci perdiamo niente, ma è, come sempre, poco professionale…altra cosa spero che Villanzon cancelli il concerto, sarà in fatto benefico per tutta la città! 😀

    • P.S. vorrei aggiungere una cosa sul forfait della Damrau. Ma scusate, se partorisce s Settembre vuol dire che adesso è al 7° mese…..ma che cosa hanno aspettato a comunicarlo, scusate? qui non si tratta di un’indisposizione, che magari potrebbe passare, e quindi si aspetta, qui si parla di una gravidanza! forse i signori speravano che il bambino svanisse….mah

  2. Questin signori ( e signore) possono permettersi di tutto anche per la mancanza di una opposizione e protesta (“vibrante ” come dice De Andre’)da parte degli “utenti”, e’ un po’ come in politica (italiana)

  3. Mi permetto di prendere le difese della Damrau… da neopadre quale sono capisco che un nuovo arrivo obblighi a rimandare qualsiasi impegno, d’altra parte se le neomamme hanno 3 mesi di maternità un motivo ci sarà… più buffo il rinvio di UN giorno del recital di Villazon… questo proprio non lo capisco!

Lascia un commento